Art Shop


Cari amici e amiche,

in quanto Artista, non avendo datori di lavoro o mecenati, mi affido a tutti voi che amate l'arte ed la bellezza, che vogliate farlo apprezzando il mio lavoro, acquistando, promuovendo e diffondendo la mia arte. 

Il mio racconto di Urban e Rural Sketcher, usa le mie immagini fotografiche rielaborate in acquarelli digitali e disponibili per l'acquisto.

Convinto che l'arte oggi non passi più dai canali del passato, per facilitare gli interessati, ho costruito e aggiorno il mio blog che funge da Galleria 2.0, dove sono presentate le mie opere d'arte foto pittoriche acquistabili online

Le mie opere sono disponibili per collezionisti e gallerie di tutto il mondo, con un'unica clausola: non pago quote di partecipazione ad iniziative, gallerie, mostre e fiere, in quanto, non avendo datori di lavoro o mecenatilavoro non profit nell'ottica dell'Art Sharing, sostenendomi con la vendita delle mie opere.

Per la VENDITA 2.0 delle mie opere, mi servo di Gallerie online che offrono servizi chiavi in mano, dove potete acquistare in base alle vostre preferenze e ricevendole direttamente a casa. 
Inoltre, sempre nella convinzione che la fruizione dell'arte non sia più solo il classico quadro da parete, nelle gallerie online trovate  Stampe e Merchandising (oggettistica con uso di fotografia).

GALLERIE ONLINE (clicca sui loghi)




Questi sotto i prodotti acquistabili











Opere da collezione, arredamento, o applicate ad oggettistica


http://www.redbubble.com/people/giuseppecocco/portfolio/diamante
clicca sul logo

Questi i prodotti acquistabili












-
I miei Taccuini d'Artista (Carnet de Voyage) sono presentati all'interno dei singoli post e raccolti nella pagina "Books ondemand"; li trovate online su Lulu dove potrete acquistare quelli che preferite (clicca sul logo)
 

Contattatemi per maggiori informazioni

Whatsapp: +39 348.2249595


Commenti