About

Giuseppe Cocco - Borzone de Signorio Sabelli, m° Fotografo artista dal 1977 (vai alla biografia).
Viaggio a passo lento (100 metri al minuto, rilevazione di Google), narro con immagini, Viaggi nell'Italia minore con la M maiuscola, il più grande giardino emozionale diffuso, con particolare attenzione al Sud. 

Con l'avvento del digitale e di internet mi sono reinventato artista 2.0. Ho riscoperto la passione per l'acquarello e l'ho integrato con la fotografia realizzando opere d'arte foto pittura digitalededicati alla narrazione di architetture, paesaggi - urbani, rurali, naturali, antropizzati - vita quotidiana, identità materiali e immateriali territoriali.
Questa galleria, contiene le mie opere d'arte fotografica e fotoacquerelli digitali.
Colgo i miei soggetti lungo viaggi meditativi, con sguardo contemplativo, camminando vivendo viaggiando con lentezza, per poter osservare vedere guardare narrare; macchina fotografica al collo e computer online, 5 sensi + mente e cuore; narro luoghi, territori, paesaggi, agricoltura dell'Italia minore con la M maiuscola, il Genius loci, le identità materiali e immateriali del più grande giardino emozionale diffuso.
Realizzo campagne e ricognizioni fotografiche sui territori, alle quali faccio seguire un attento lavoro di post produzione, durante la quale sorgono nuove emozioni e spunti creativi, da cui foto-grafiche derivanti dagli scatti originali.
Infine, le opere vengono vendute attraverso la Galleria online qui sotto


Chiunque voglia può acquistare foto, opere d'arte fotografica per arredamento, foto Gift, foto Merchandise
cliccando sul link qui sotto

-

Contatti:

cellulari: +39 320.2590773 - 348.2249595 (anche Watsapp)

N.B. in caso di non risposta inviare SMS

E-Mail: cocco.giuseppe@gmail.com